Inter.net
DanCa
2024-03-12 16:21:20 UTC
Buongiorno a tutti, seguo ogni tanto ma non credo di aver mai postato.
Beh eccomi qua. Sto traslocando e devo sbolognare l'immensa quantità di
ciarpame retroinformatico che ho accumulato negli ultimi 40 anni.
Per esempio ho un bel po' di riviste. Cederei per cominciare inter.net,
che a me piaceva assai (fine millennio). Ne ho una cinquantina di numeri.
Qualcuno è interessato? Ho tenuto anche i CD allegati, se non tutti,
buona parte.

Poi ho anche un bel po' di numeri di Bit, qui andiamo più indietro nel
tempo, anni 80.

Abito in provincia di MB.
Qualcuno è interessato?

Danny58
No suggestions, please. I can do wrong by myself.
Mousemiki
2024-03-13 18:25:49 UTC
Post by DanCa
[...]
a me potrebbero interessare, di più Bit, ma dovresti spedire sono a 600km da
te
--
Post by DanCa
I have a family and a full time job, but still have time to get
much hours of Amiga hacking a day :-) <<<
DanCa
2024-03-15 06:53:30 UTC
Post by Mousemiki
Post by DanCa
[...]
Sono diversi Kg di riviste. Conosci qualche corriere economico? Poste
Italiane per per pacchi pesanti fino a 30 Kg costa 17,60.

Dan
No suggestions, please. I can do wrong by myself.
Mousemiki
2024-03-15 16:47:03 UTC
Post by DanCa
Post by Mousemiki
Post by DanCa
[...]
Se fosse inferiore a 20kg sempre poste italiane con Poste italiane pagamento
online con pacco delivery standard e consegna all'indirizzo, viene 11,80,
puoi anche spedire come pieghi di libri, ma non so se arriva fino a quel
peso, il costo è sicuramente minore, preferirei che non mi spedissi più di
20kg, magari prima i bit e poi gli inter.net, comunque se mi dici l'importo
ti posso fare un paypal oppure un bonifico.
ciao, Michele
p.s. la mia email è valida
DanCa
2024-03-21 16:05:19 UTC
Post by Mousemiki
[...]
Dunque, ho trovato un servizio di spedizione che costa molto meno di
Poste Italiane, adesso vado ad informarmi (fortunatamente c'è un ufficio
vicino a me).

Ti aggiorno.
Dan
No suggestions, please. I can do wrong by myself.
Mousemiki