Mac OS X 10.3.7 - 10.3.9 cercasi
Aladino
2023-12-30 16:02:55 UTC
Non so se è abbastnza retrò, da queste parti, ma avrei bisogno di
reinstallare Panther su un vecchio MacMini G4 della
prima generazione. Il sistema con cui è uscito risulta essere 10.3.7,
pertanto con i precedenti non si avvia. Qualcuno ha per caso i
CD/DVD/.dmg ed è disposto a condividerli in qualche modo?
scap61
guarda su archive.org la ricerca e' un po' da capire ma penso lo troverai
Aladino
2024-01-02 10:07:22 UTC
Post by scap61
guarda su archive.org la ricerca e' un po' da capire ma penso lo troverai
Trovato, grazie. Peccato che è l'immagine di un DVD-DL... se non tovo la
versione su CD (o DVD mono layer) dovrò procurarmene uno.
Comunque ribadisco il mio ringraziamento.