google <-> usenet
Mousemiki
2023-12-15 09:35:00 UTC
by fadden to comp.sys.apple2

"Starting on February 22, 2024, you can no longer use Google Groups (at
groups.google.com) to post content to Usenet groups, subscribe to Usenet
groups, or view new Usenet content. You can continue to view and search for
historical Usenet content posted before February 22, 2024 on Google Groups."

That might put a damper on the viability of csa2/cea2/csa2p.
--
I have a family and a full time job, but still have time to get much
hours of Amiga hacking a day :-) <<<
ilchierico@pm.me
2023-12-15 10:13:40 UTC
Post by Mousemiki
[...]
io avevo dato la mia disponibilita' lo scorso anno a sfruttare la mia
connessione in fibra ottica con un modesto serverino dei poverelli, ma
nessuno mi ha nemmeno risposto se dovevo comprarmi un server con quattro
xeon platinum per farci girare il newserver... insomma qualcuno che mi
dia una mano lo trovo?
Massimo M.
2023-12-15 12:51:53 UTC
Post by ***@pm.me
insomma qualcuno che mi
dia una mano lo trovo?
Potrtresti provare su it.comp.os.linux.sys.
Grazie per la tua disponibilita'!
ilchierico@pm.me
2023-12-16 00:41:45 UTC
Post by Massimo M.
Post by ***@pm.me
insomma qualcuno che mi
dia una mano lo trovo?
Potrtresti provare su it.comp.os.linux.sys.
Sto scrivendo un po' dappertutto.

Io ci posso mettere l'hardware+FTTH ma qualcuno mi deve dare una mano
per il software.

Sembra che senza una interfaccia web per consultare il newserver il
progetto non sia destinato a decollare, vista l'assenza di risposte finora.
Eremita Analogico
2023-12-16 07:57:37 UTC
Post by ***@pm.me
Post by Massimo M.
Post by ***@pm.me
[...]
Sarebbe bello avere un sito efficiente. Penso avrai già provato a
sentire i gestori dei vecchi tipo narkive o il defunto fcku
ilchierico@pm.me
2023-12-16 22:38:05 UTC
Post by Eremita Analogico
Post by ***@pm.me
[...]
Veramente no ma neanche l'anno scorso ho avuto risposte positive e
sinceramente da solo non ce la farei, oltre a dover dedicare le
festivita' in arrivo ed i prossimi mesi ad altro.

Non so neanche chi fossero quei due sfortunati ma se qualcuno mi da' una
mano possiamo anche iniziare a scovarli e a fargl andare di traverso il
pandoro delle feste :-)

scap61
hours of Amiga hacking a day :-) <<<
Mousemiki
2023-12-15 10:41:32 UTC
Post by Mousemiki
[...]
Effettivamente, che google non supporti usenet, personalmente, non mi cambia
la vita dato che uso news.eternal-september.org
più che altro era un avviso a chi usa google per leggere/scrivere su usenet