MARZAGLIA - Apple Quadra 650
Anakin
2023-05-03 11:00:57 UTC
Ciao a tutti,
ho un Apple Quadra 650 (solo corpo macchina) che vorrei vendere/scambiare.
L'ho usato fino all'anno scorso. Mi sono accorto in questi giorni che la batteria ha sversato.
E' in ottime condizioni estetiche.
Se qualcuno fosse interessato lo potrei portare a Marzaglia.
Fatemi sapere!
Grazie
Anakin
2023-05-04 11:00:54 UTC
Aggiungo (anche se non proprio vintage) un Apple iMac late 2013 27 pollici.

Caratteristiche:
Processore Intel i7 quad-core 3,5GHz
Memoria: 16Gb Ram
Hard disk: 1Tb HDD
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 775M 2 Gb

Il vetro è danneggiato in quanto è caduto ma il display è perfettamente funzionante senza pixel bruciati.
La webcam a causa della rottura del vetro funziona ma si vede leggermente offuscata.
Massimo M.
secondo te si potrebbe riparare? a quanto lo vendi?
Anakin
2023-05-06 12:52:46 UTC
Post by Massimo M.
secondo te si potrebbe riparare? a quanto lo vendi?
Non mi sono informato sul prezzo della riparazione ma so che è riparabile.
Mi puoi scrivere alla mia mail alessio punto pradelli chiocciola gmail punto com