Qualcuno vende?
Massimo M.
2023-02-10 13:21:59 UTC
E' un po' che non vedo annunci di vendesi.
Nessuno che ha qualche pc 386/486 compatto?
mdkcom
2023-02-10 17:05:34 UTC
Post by Massimo M.
E' un po' che non vedo annunci di vendesi.
Nessuno che ha qualche pc 386/486 compatto?
Ci sarebbe da definire il concetto di "compatto", io cederei un IBM
Aptiva 2144 (solo corpo macchina, messo abbastanza bene), però
tendenzialmente a scambio; per la mia forma mentis e per quel che vedo
su eBay da lustri, definire un prezzo per queste macchine è pratica
misteriosa per quanto mi riguarda. Attualmente cerco un Olivetti PCS11,
o comunque macchine Olivetti o altre italiane tipo Frael e Asem.

Ciao,
MuRdOcK