[FARE RETROCOMPUTING] Sono un nuovo iscritto a questo gruppo di discussione
Andrea Gasparrini
2023-11-29 12:26:56 UTC
Salve, un buongiorno a tutti voi di Retrocomputing,

Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 49 anni suonati, scrivo dalla Provincia di Ancona(Regione Marche), e sono un piccolo indie(sviluppatore indipendente) di software ludico per lo standard MSX/MSX2.

Da sempre ho nel cuore il computer per lo standard MSX/MSX2, di cui per la mia grande passione hobbystica per la programmazione il linguaggio BASIC ad alto livello, e anche per sviluppare nuove routines in assembler per questo linguaggio di programmazione a basso livello.

Detto ciò vi lascio un mio Url diretto della mia piccola software house hobbystica, da cui prende nome di "GameCast Entertainment", Url ----->

https://gamecast.altervista.org/

Dal sito web di riferimento si possono scaricare gratuitamente tutti i miei videogiochi di mia produzione, dal menu principale del sito, andate su VETRINA, poi come sotto menu c'è Videogiochi MSX1 e Videogiochi MSX2.

Sempre nel sito c'è una sezione EDICOLA, dove si possono scaricare tutti i fascicoli della rivista DATAPRINT magazine da me autoprodotta con l'aiuto di altri collaboratori per retrocomputer.

Dopo di che, dal menu principale COMMUNITY, c'è Caffè club, che sarebbe un nuovo social network privato, trattasi per condividere una tazza di caffè virtualmente e stare in buona compagnia. L'iscrizione è totalmente gratuita.

Spero che il mio progetto di GameCast Entertainment come sito web, sia di vostro gradimento.

Per il momento è tutto......
Cordiali Saluti & una buona giornata a tutti voi.
Andrea Gasparrini
Marco Verpelli
2023-11-30 08:46:44 UTC
Post by Andrea Gasparrini
[...]
Consiglio non richiesto:
con qullo che hai messo tra parentesi nel titolo del post parti malissimo se non sei lui rischi di essere scambiato per il katabeotico.
Massimo M.
2023-11-30 10:10:48 UTC
Post by Andrea Gasparrini
[...]
sei gia' diventato il mio profeta personale, sappilo! :)