Immagini retrosoftware su archive.org
Massimo M.
2024-01-05 15:50:36 UTC
Ho recuperato (AKA pagato caro e salato) il set di floppy 3.5'' originali degli Olivetti PCS. Vorrei caricarli su archive.org per condividerli e salvaguardarli (sono anni che li cercavo e non ho mai trovato nulla, e quelli che li vendono su ebay non sono molto interessati a condividerli).
So che probabilmente non e' al 100% legale, ma penso proprio che la Olivetti (o quello che ne rimane) non sarebbe molto interessata a "difendere" un suo software di 30 anni fa.
Secondo voi potrei avere grane?
Grazie
Massimo M.
2024-01-05 15:56:15 UTC
Preciso: nel set non ci sono i dischi del dos (che sarebbero un po' piu' vulnerabili) ma:
Eurotap
Eurosic
Collins online
quickstart
quickmeno
eurotutor
euroletters
eurobase
ports of call
Dino.Baldi
2024-01-06 11:06:31 UTC
Post by Massimo M.
Secondo voi potrei avere grane?
IMHO potrebbe essere un buon carburante per alimentare un motore a improbabilità (quasi) infinita...

Dino
comPVter
Massimo M.
2024-01-06 22:32:38 UTC
Post by Dino.Baldi
Post by Massimo M.
Secondo voi potrei avere grane?
IMHO potrebbe essere un buon carburante per alimentare un motore a improbabilità (quasi) infinita
ok, le ho caricate...
https://archive.org/details/pcs_20240105
Mousemiki
2024-01-07 10:06:38 UTC
Post by Massimo M.
Post by Dino.Baldi
Post by Massimo M.
Secondo voi potrei avere grane?
IMHO potrebbe essere un buon carburante per alimentare un motore a
improbabilità (quasi) infinita
ok, le ho caricate...
https://archive.org/details/pcs_20240105
Grazie, giocare a port of call mi riporta indietro di 36 anni, quasi
--
Post by Massimo M.
Post by Dino.Baldi
Post by Massimo M.
I have a family and a full time job, but still have time to get
much hours of Amiga hacking a day :-) <<<